**decorazione uva Tenute Campana
La prima linea di prodotti per i nostri vini Dei Tenori,
è composta da TRE ECCELLENZE che hanno fatto da sfondo storico alla nostra cultura enologica modenese. Un pò come i famosi Tre Tenori, questi vini vengono esportati e apprezzati in tutto il mondo per la loro genuinità, per il loro sapore che rappresenta Modena.
La prima linea di prodotti per i nostri vini Dei Tenori, è composta da TRE ECCELLENZE che hanno fatto da sfondo storico alla nostra cultura enologica modenese.

Un pò come i famosi Tre Tenori, questi vini vengono esportati e apprezzati in tutto il mondo per la loro genuinità, per il loro sapore che rappresenta Modena.

LAMBRUSCO DI SORBARA

Vino rosato frizzante secco. Il nome ricorda la “vitis labrusca”, termine latino usato per definire le specie di vite selvatica. Dalle fragranti uve di Lambrusco di Sorbara si ottiene un delicato e profumato vino rosato.

LAMBRUSCO DI MODENA

Il nome ricorda la “vitis labrusca”, termine latino usato per definire le specie di vite selvatica. Dalle fragranti uve di Lambrusco si ottiene questo vino frizzante molto piacevole.

PIGNOLETTO DI MODENA

Il Pignoletto è un vino bianco piacevole, vivace e leggero. È il classico vino conviviale, adatto agli aperitivi fino a tutto pasto anche se non adatto ad accompagnare pietanze molto saporite o strutturate.