DAI CAMPI DI GRANO
ALLE TAVOLE DEL McDONALD’S
La farina del pane McDonald’s proviene anche da questi campi di grano.
L’Azienda Agricola Sergio Campana è stata scelta, con altri imprenditori,
da “Fattore Futuro”, un progetto McDonald’s.

In occasione di Expo, è stato presentato al mondo un nuovo progetto di filiera patrocinato dal ministero dell’agricoltura.
L’iniziativa si rivolge a imprenditori agricoli italiani con meno di 40 anni che hanno un progetto di innovazione e sostenibilità per la propria azienda, e offre a 20 di loro la possibilità di entrare a far parte dei fornitori italiani di McDonald’s per tre anni.
"È un piacere per me entrare a far parte di questo grande progetto seguito da importanti realtà come McDonald's, l’ università Agraria di Padova e il Ministero delle Politiche Agricole. Sarà certamente uno stimolo e mi aiuterà ad approfondire conoscenze in un settore dove non si smette mai di imparare e dove la tecnologia sta subentrando in maniera molto importante. Grazie a questo progetto potrò sicuramente crescere e seguire quelle ambizioni di espansione che sono nella mia mentalità."
Oltre a comparire sulle tovagliette nei ristoranti di tutta Italia, nell’aprile scorso, in occasione di un IMPORTANTE CONGRESSO che MCDONALD’S organizza in America a Orlando,
SERGIO È STATO INVITATO sul palco a raccontare questo progetto con McDonald’s Italia a tutte le altre 120 realtà McDonald’s presenti nel mondo.
nell’aprile scorso, in occasione di un importante congresso che McDonald’s
organizza in America a Orlando,
Sergio è stato invitato sul palco a raccontare questo progetto
con McDonald Italia a tutte le altre 120 realtà McDonald’s presenti nel mondo.
i più importanti fornitori e licenziatari
dei ristoranti di ogni singola nazione:
circa 14.000 persone.
i più importanti fornitori e licenziatari
dei ristoranti di ogni singola nazione:
circa 14.000 persone.